Giovedì, 23 maggio 2013
Si informa che in occasione delle elezioni regionali del 26 maggio 2013 l’Amministrazione Comunale di Sarre provvederà ad organizzare un servizio di trasporto per l’accompagnamento ai seggi degli utenti minorati nella deambulazione.
Informiamo la popolazione che giovedì 23 maggio nella frazione di Pont-d'Avisod potrebbero esserci improvvise interruzioni o cali di pressione nell'erogazione dell'acqua potabile.
Domenica 2 giugno 2013, la manifestazione, giunta alla sua 10a edizione, si svolgerà al mattino nell’area verde di regione Tzamberlet, in corso Lancieri ad Aosta e nel pomeriggio nella Patinoire e nella Piscina comunale coperta.
Per info...
La Giunta regionale, con deliberazione n. 615 del 12 aprile 2013, ha approvato i criteri e gli aspetti procedimentali per l'erogazione del "Bon de chauffage" per l'anno 2013.
- Informazioni e documentazione
La legge regionale 21 novembre 2012, n. 31 ha prorogato per l’anno 2013 diversi aiuti a favore delle famiglie e delle imprese in funzione anti-crisi.
Le domande per la richiesta di un “Bonus energia” di euro 300,00 per l’annualità 2013, possono essere presentate presso il Comune di residenza, ufficio socio-assistenziale, dal 2 maggio al 2 settembre 2013.
Sono disponibili presso l'ufficio anagrafe i modelli unico e 730/2013.
Anche quest’anno con la compilazione della propria dichiarazione dei redditi (CUD, modello 730, modello UNICO) relativa al periodo d’imposta 2012, i contribuenti potranno destinare il 5 per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle attività sociali del Comune di residenza.
Causa ragioni organizzative legate alla carenza di personale medico, si comunica che per tutto il mese di maggio l'ambulatorio di Sanità Pubblica non sarà attivato.
Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego di gas tossici rilasciate o rinnovate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2008.
www.celva.it/fines
Il servizio per i cittadini, fornisce i modelli tipo per la presentazione delle istanze presso gli uffici comunali.
L’amministrazione comunale di Sarre, anche per l'anno 2013, promuove e sostiene comportamenti virtuosi che mirano alla riduzione dei rifiuti, al benessere dei bambini e ad un risparmio economico delle famiglie, con l’iniziativa PANNOLINI ECOLOGICI, per far bene ai bimbi e all’ambiente.
Si informa che questo Comune, nell’ambito delle iniziative a favore delle famiglie, ha disposto di proseguire, per l'anno 2013, in convenzione con la farmacia Rovito Dott. Renato in frazione Arensod, l’iniziativa consistente nella riduzione del 15% del prezzo degli ...
A partire dal mese di aprile prenderanno il via i corsi di scherma e mountain bike rivoltiai ragazzi frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie e dal mese di maggio 2013 un corso di introduzione al tennis rivolto ai ragazzi delle scuole primarie.
• sono state confermate le aliquote dell’imposta municipale propria approvate con deliberazione del Consiglio Comunale n. 122/2012;
• con deliberazione del Consiglio Comunale n. 168/2012 è stato adottato il regolamento per l’applicazione dell’IMU;
• l’importo minimo dovuto ai fini dell’imposta è pari a euro 2,00 (da intendersi come imposta complessiva da versare su base annua nei confronti sia dello Stato, ove dovuta, che del Comune).
Calcola l'importo dell'IMU.
La Biblioteca comunale è anche su Facebook. Ricerca il nick "Biblioteca di Sarre" e aggiungiti come amico. Riceverai notizie sugli eventi e le iniziative proposti e potrai interagire suggerendo nuove idee. Ti aspettiamo.
Dal 1° ottobre 2009 la Ditta Sogea è la responsabile del funzionamento del servizio idrico. Per qualsiasi problema relativo alla distribuzione di acqua contattare il numero del reperibile al servizio acquedotto che è il 329 90 43 508.
| L | M | M | G | V | S | D |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | ||||||
| 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
| 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
| 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
| 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
| 30 | 31 |
Appuntamenti
› "Al lavoro... senza pensieri" - Centro infanzia 6 mesi - 5 anni
› Lavori di ripristino e riqualificazione della frazione di Rovine
› "Le marché de Noël - Sarre 2012" - mostra mercato - graduatoria
› ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - Lunedì 10 settembre riprenderanno le lezioni delle nostre scuole
› Nuove regole per il rilascio dei certificati
› Ufficio del turismo di Sarre
› SERVIZIO DI NOLEGGIO VEICOLI CON CONDUCENTE
› Addizionale comunale irpef 2012
› Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
› Carta di identità per minorenni (italiani e stranieri)
UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili
COMUNE DI SARRE - Loc. Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO) - Valle d'Aosta - Tel. 0165 21 56 11 - Fax 0165 21 56 56 - Posta elettronica: info@comune.sarre.ao.it - PI 00091850073