HOMEle notizie e gli appuntamentiarchivio notizie

Pannolini ecologici

Categoria: Attività amministrativa - Data notizia: lunedì, 18 marzo 2013

L’amministrazione comunale di Sarre, anche per l'anno 2013, promuove e sostiene comportamenti virtuosi che mirano alla riduzione dei rifiuti, al benessere dei bambini e ad un risparmio economico delle famiglie, con l’iniziativa PANNOLINI ECOLOGICI, per far bene ai bimbi e all’ambiente.
L'iniziativa consiste nel rimborso per la spesa sostenuta per l'acquisto di pannolini lavabili, fino ad un massimo di € 80,00. Le famiglie interessate possono presentare l'apposito modulo di richiesta al Comune di Sarre, ufficio socio assistenziale, allegando l'attestazione di pagamento (scontrino, ricevuta o fattura) indicante in maniera esplicita il fatto che oggetti dell'acquisto sono stati pannolini lavabili.
Il rimborso è unico per ciascun nuovo nato nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013 e non ripetibile. La data ultima per la presentazione della domanda è fissata per il 31 marzo 2014 per cui le domande consegnate oltre tale data non saranno prese in considerazione.
Viene inoltre riconosciuto il diritto al rimborso anche ai nuovi nati con età inferiore ai 12 mesi immigrati presso il comune di Sarre nel 2013.

Clicca qua per scaricare la documentazione.

Le notizie
e gli appuntamenti

UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili

COMUNE DI SARRE - Loc. Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO) - Valle d'Aosta - Tel. 0165 21 56 11 - Fax 0165 21 56 56 - Posta elettronica: info@comune.sarre.ao.it - PI 00091850073