HOMEle notizie e gli appuntamentiarchivio notizie

Nuova procedura per il rinnovo delle patenti di guida

Categoria: Attività amministrativa - Data notizia: martedì, 25 luglio 2017

Dal 1° luglio 2017 è stata attivata la nuova procedura per il conseguimento/rinnovo delle patenti di guida, disposta con modalità esclusivamente telematica dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (D.M. delle Infrastrutture e Trasporti G.U. n. 289 del 10/12/2013). Il certificato medico attestante l’idoneità al rinnovo della patente di guida, dovrà essere trasmesso dal medico di sanità pubblica, direttamente con procedura informatica, via internet, alla Motorizzazione Centrale di Roma, che provvederà a rilasciare una nuova patente.
Per motivi organizzativi il rinnovo potrà avvenire solo previa prenotazione telefonica presso le seguenti sedi ambulatoriali:

• MORGEX……………………………………………… Poliambulatorio - Via del Convento, 2
  • SAINT-PIERRE………………………………………………… Consultorio - Località Ordines, 22
  • AOSTA………………………………… Via Saint-Martin de Corléans 250 (Ex Maternità - 1piano)
  • CHARVENSOD ……………………………………………… Consultorio - Località Pont Suaz, 2
  • CHATILLON…………………………………………………Poliambulatorio - Via Chanoux, 119
  • VERRES………………………………………………………………..Consultorio - Via Cretier, 7

Gli utenti dei comuni di Donnas, Champorcher, Pontboset, Bard e Hone potranno rivolgersi al Dottor Ferdinando Borga al 338 71 76 350.
Gli utenti dei comuni di Fontainemore, Perloz, Lillianes e Pont-Saint-Martin potranno rivolgersi al Dottor Solutore Ruffino al 340 2223481.

Le notizie
e gli appuntamenti

UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili

COMUNE DI SARRE - Loc. Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO) - Valle d'Aosta - Tel. 0165 21 56 11 - Fax 0165 21 56 56 - Posta elettronica: info@comune.sarre.ao.it - PI 00091850073