HOMEle notizie e gli appuntamentiarchivio notizie

Censimenti permanenti - popolazione e abitanti

Categoria: Attività amministrativa - Data notizia: martedì, 24 settembre 2019

Parte a ottobre 2019 la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.
L' Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie. Grazie al nuovo Censimento permanente le informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche del Paese saranno continue e tempestive. E costeranno meno.
L'ISTAT chiede la collaborazione di tutte le famiglie. Partecipare al Censimento è un'opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione, ma anche un obbligo di legge. Se ne fai parte fai la tua parte.

Le notizie
e gli appuntamenti

UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili

COMUNE DI SARRE - Loc. Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO) - Valle d'Aosta - Tel. 0165 21 56 11 - Fax 0165 21 56 56 - Posta elettronica: info@comune.sarre.ao.it - PI 00091850073