HOMEle notizie e gli appuntamentiarchivio notizie

Archivio notizie

26 febbraio 2020 – Sarre – Aperta la casa dell’acqua - Campagna Plastic free - Corso di compostaggio

Categoria: Servizi al cittadino - Data notizia: giovedì, 27 febbraio 2020

Salvaguardare l’ambiente è stato da sempre uno degli obiettivi delle amministrazioni comunali di Sarre, il potenziamento dell’isola ecologica, la delibera Plastic free che vieta l’uso di materiali in plastica monouso durante le manifestazioni organizzate dalle associazioni del territorio, la raccolta differenziata porta a porta e dal 26 febbraio l’apertura della casa dell’acqua nell’ex area mercatale di St. Saint-Maurice che aggiunge un importante tassello a un consumo rispettoso dell’ambiente. L’acqua proveniente dalle sorgenti del territorio liscia o gasata è disponibile al prezzo di € 0.05 al litro.

Foto casa dell'acqua

Le notizie
e gli appuntamenti

UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili