HOMEle notizie e gli appuntamentiarchivio notizie

Sostegno alla locazione

Categoria: Attività amministrativa - Data notizia: mercoledì, 29 aprile 2020

Da lunedì 4 maggio è possibile presentare la domanda di assegnazione per il sostegno anticipato alla locazione esclusivamente presso la struttura Edilizia residenziale pubblica in Via Promis 2/A ad Aosta a mezzo posta ordinaria o con posta elettronica all’indirizzo mail sostegnolocazione@regione.vda.it oppure, personalmente presso gli uffici nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle 09.00 alle 14.00, previo appuntamento al numero telefonico 0165/273591 o all’indirizzo mail sostegnolocazione@regione.vda.it.

Sarà necessario compilare l'apposito modulo nel quale il richiedente dichiara, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti previsti allegando, pena l'esclusione, tutta la documentazione richiesta.

Si raccomanda di presentarsi presso la struttura regionale con la domanda compilata in ogni sua parte, tenuto conto che il tempo a disposizione per ogni utente è di dieci minuti, decorso il quale l’appuntamento dovrà essere rinnovato ad una volta successiva.

Le notizie
e gli appuntamenti

UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili

COMUNE DI SARRE - Loc. Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO) - Valle d'Aosta - Tel. 0165 21 56 11 - Fax 0165 21 56 56 - Posta elettronica: info@comune.sarre.ao.it - PI 00091850073