6 Ottobre 2021

Al via il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Anno 2021

I censimenti permanenti non coinvolgono tutto il territorio, tutti i cittadini e tutte le abitazioni, ma solo dei campioni rappresentativi.

La data di riferimento delle rilevazioni è il 3 ottobre 2021.

Le rilevazioni che verranno effettuate sono due:

– un’indagine “areale”, che consiste in una rilevazione porta a porta di tutte le unità presenti in una data area. Le famiglie sapranno di essere parte del campione in quanto vedranno un incaricato del Comune, munito di cartellino di riconoscimento e di tablet che verificherà la toponomastica e le abitazioni e nei giorni successivi saranno contattate dallo stesso incaricato del Comune, per l’effettuazione dell’intervista presso il proprio domicilio. Il periodo di effettuazione di questa indagine è compreso tra il 1° ottobre e il 18 novembre 2021.

– un’indagine “da lista”. Le persone coinvolte in questa indagine, individuate su base campionaria, saranno contattate da Istat tramite una lettera, con la quale la famiglia sarà invitata alla compilazione on line del questionario utilizzando le credenziali di accesso indicate nella lettera stessa. Il periodo previsto per la restituzione dei questionari è compreso tra il 4 ottobre e il 23 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni Rivolgersi a:

UCC – UFFICIO CENSIMENTO COMUNALE presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di SARRE, Frazione Tissoret n. 39

Tel 0165215601 – 0165215612

E-MAIL: anagrafe@comune.sarre.ao.it

PEC: protocollo@pec.comune.sarre.ao.it

Amministrazione 10 Luglio 2024

Auditorium Aymavilles 2024 – Leonardo Manera

Venerdì 12 luglio 2024, presso l'auditorium di Aymavilles sito in Fraz Clos Savin, 13. Solo su prenotazione al 0165 215625. Costo ingresso 10€.

Amministrazione 9 Luglio 2024

Locazioni brevi – Imposta di soggiorno – L. R. 10-11/2023

Si informa che è entrata in vigore il 01 novembre 2023 la legge regionale 11/2023 per l’ottenimento del CIR (codice identificativo regionale).

Archivio 12 Giugno 2024

La Corvèe de l’été – prima edizione

Una seconda chiamata a tutti i cittadini che vorranno dare il proprio concreto contributo per prendersi cura del nostro territorio: la CORVÉE de l'ÉTÉ.Una data, il 22 giugno 2024, e due possibilità:- una giornata di lavoro nella zona di competenza del CMF Thouraz Alpages- mezza giornata a pulire i sentieri della zona collinare.