6 Ottobre 2021

Al via il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Anno 2021

I censimenti permanenti non coinvolgono tutto il territorio, tutti i cittadini e tutte le abitazioni, ma solo dei campioni rappresentativi.

La data di riferimento delle rilevazioni è il 3 ottobre 2021.

Le rilevazioni che verranno effettuate sono due:

– un’indagine “areale”, che consiste in una rilevazione porta a porta di tutte le unità presenti in una data area. Le famiglie sapranno di essere parte del campione in quanto vedranno un incaricato del Comune, munito di cartellino di riconoscimento e di tablet che verificherà la toponomastica e le abitazioni e nei giorni successivi saranno contattate dallo stesso incaricato del Comune, per l’effettuazione dell’intervista presso il proprio domicilio. Il periodo di effettuazione di questa indagine è compreso tra il 1° ottobre e il 18 novembre 2021.

– un’indagine “da lista”. Le persone coinvolte in questa indagine, individuate su base campionaria, saranno contattate da Istat tramite una lettera, con la quale la famiglia sarà invitata alla compilazione on line del questionario utilizzando le credenziali di accesso indicate nella lettera stessa. Il periodo previsto per la restituzione dei questionari è compreso tra il 4 ottobre e il 23 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni Rivolgersi a:

UCC – UFFICIO CENSIMENTO COMUNALE presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di SARRE, Frazione Tissoret n. 39

Tel 0165215601 – 0165215612

E-MAIL: anagrafe@comune.sarre.ao.it

PEC: protocollo@pec.comune.sarre.ao.it

Amministrazione 29 Luglio 2022

Voucher per la formazione professionale

L’Assessorato regionale sviluppo economico, formazione, lavoro, comunica che è al via la seconda edizione dei voucher per la formazione professionale.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.

Archivio 12 Luglio 2022

Eventi al Castello reale di Sarre

Ci avviciniamo all'ultimo appuntamento della rassegna che vedrà protagonisti Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, con uno spettacolo quanto mai attuale, tutto da scoprire...

Archivio 8 Luglio 2022