Amministrazione

6 Ottobre 2021

Al via il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Anno 2021

I censimenti permanenti non coinvolgono tutto il territorio, tutti i cittadini e tutte le abitazioni, ma solo dei campioni rappresentativi.

La data di riferimento delle rilevazioni è il 3 ottobre 2021.

Le rilevazioni che verranno effettuate sono due:

– un’indagine “areale”, che consiste in una rilevazione porta a porta di tutte le unità presenti in una data area. Le famiglie sapranno di essere parte del campione in quanto vedranno un incaricato del Comune, munito di cartellino di riconoscimento e di tablet che verificherà la toponomastica e le abitazioni e nei giorni successivi saranno contattate dallo stesso incaricato del Comune, per l’effettuazione dell’intervista presso il proprio domicilio. Il periodo di effettuazione di questa indagine è compreso tra il 1° ottobre e il 18 novembre 2021.

– un’indagine “da lista”. Le persone coinvolte in questa indagine, individuate su base campionaria, saranno contattate da Istat tramite una lettera, con la quale la famiglia sarà invitata alla compilazione on line del questionario utilizzando le credenziali di accesso indicate nella lettera stessa. Il periodo previsto per la restituzione dei questionari è compreso tra il 4 ottobre e il 23 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni Rivolgersi a:

UCC – UFFICIO CENSIMENTO COMUNALE presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di SARRE, Frazione Tissoret n. 39

Tel 0165215601 – 0165215612

E-MAIL: anagrafe@comune.sarre.ao.it

PEC: protocollo@pec.comune.sarre.ao.it

Archivio 18 Marzo 2024

Bando GAL VdA.

Si informa che il GAL VdA ha pubblicato il nuovo bando e indetto un corso di formazione per l’utilizzo del portale SIAN che si terrà venerdì 22 marzo 2024, dalle ore 14:30, presso il Consorzio CTI, in via Xavier de Maistre n.

Archivio 14 Marzo 2024

Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 15 marzo

Ufficio anagrafe - chiusura per corso il 15 marzo 2024.

Archivio 11 Marzo 2024

Avviso di interruzione di energia elettrica

Si avvisa che, a causa di lavori sugli impianti, l'energia elettrica verrà interrotta mercoledì 13 marzo 2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:00 nelle frazioni di Bellon e La Gorrettaz.

Archivio 9 Marzo 2024

La corvée 2024

Sabato 23 marzo torna "La Corvée de Sarre", l'appuntamento annuale in cui gli abitanti di Sarre sono invitati a prendersi cura del territorio. In collaborazione con i locali consorzi irrigui.