16 Marzo 2022

Corsi di acquerello con Pasqualino Fracasso.

Con grande piacere la biblioteca ripropone i corsi di acquerello con Pasqualino Fracasso.
I corsi sono rivolti a chi ha già dimestichezza con le tecniche dell’acquerello, il tema sarà il paesaggio.

Iscrizioni in biblioteca.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.

Archivio 12 Luglio 2022

Eventi al Castello reale di Sarre

Ci avviciniamo all'ultimo appuntamento della rassegna che vedrà protagonisti Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, con uno spettacolo quanto mai attuale, tutto da scoprire...

Archivio 8 Luglio 2022

Servizio di trasporto con scuolabus

L'iscrizione al servizio di trasporto con scuolabus per l'anno 2022/2023 è aperta dal 4 luglio e fino al 29 luglio 2022, inoltrando la domanda all'indirizzo e-mail: info@comune.sarre.ao.it

Amministrazione 7 Luglio 2022

Ordinanza di chiusura temporanea dei fontanili

Da mercoledì 6 luglio 2022, con ordinanza del Sindaco, vengono chiuse tutte le fontane pubbliche ad alimentazione diretta.