12 Luglio 2022

Eventi al Castello reale di Sarre

Graziano Romani & BandIl primo dei tre eventi in programma per l’estate nella splendida corte del Castello Reale di Sarre, ha visto il cantautore emiliano Graziano Romani, accompagnato dalla sua band al completo, portare il suo “STORIE DALLA VIA EMILIA TOUR 2022” in Valle d’Aosta. Un concentrato di energia, sincerità e passione e una voce fra le più interessanti del panorama rock italiano.
Al concerto è abbinato un aperitivo a cura della Pro Loco di Sarre.

Archiviata alla grande la seconda serata di spettacolo al Castello reale di Sarre!
Cristiano Militello  ha intrattenuto  e divertito il suo pubblico per più di due ore. Caustico, curioso, accattivante, ma soprattutto gran trascinatore, il comico toscano ha saputo coinvolgere il pubblico che non ha lesinato gli applausi.

Ultimo appuntamento :

Cornacchione & Sgrilli - Sarre

Concluderà la rassegna l’accoppiata Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, sul pezzo più che mai con uno spettacolo tutto da scoprire.

Si avvicinano le elezioni e c’è bisogno di qualcuno in grado di risolvere i problemi del Paese, forse questa volta i due candidati giusti ci sono…
Abbiamo la fortuna di poterli conoscere e di ascoltare il loro programma direttamente dal palco allestito nella corte del castello di Sarre,  sabato 6 agosto 2022 alle 21:00.

Affrettatevi a prenotare i vostri posti per questo spettacolo
chiamando dal lunedì al venerdì mattina i numeri 0165 21 56 25 / 0165 21 56 26
il venerdì pomeriggio e sabato mattina prenotazioni presso la Biblioteca al numero 0165/25 78 18.  Ingresso 10,00€.

Biblioteca 20 Marzo 2024

Incontro sulla Prevenzione dell’Ictus cerebrale

L'assessorato alla sanità e la biblioteca del comune di Sarre propongono l'incontro "Prevenire l'ictus cerebrale", relatore il dott. Marco Bacchieri Cortesi. Sarà l'occasione per diffondere informazioni sulla malattia, sul riconoscimento dei principali sintomi, sulle varie terapie riabilitative.

Archivio 18 Marzo 2024

Bando GAL VdA.

Si informa che il GAL VdA ha pubblicato il nuovo bando e indetto un corso di formazione per l’utilizzo del portale SIAN che si terrà venerdì 22 marzo 2024, dalle ore 14:30, presso il Consorzio CTI, in via Xavier de Maistre n.

Archivio 14 Marzo 2024

Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 15 marzo

Ufficio anagrafe - chiusura per corso il 15 marzo 2024.

Archivio 11 Marzo 2024

Avviso di interruzione di energia elettrica

Si avvisa che, a causa di lavori sugli impianti, l'energia elettrica verrà interrotta mercoledì 13 marzo 2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:00 nelle frazioni di Bellon e La Gorrettaz.