12 Luglio 2022

Eventi al Castello reale di Sarre

Graziano Romani & BandIl primo dei tre eventi in programma per l’estate nella splendida corte del Castello Reale di Sarre, ha visto il cantautore emiliano Graziano Romani, accompagnato dalla sua band al completo, portare il suo “STORIE DALLA VIA EMILIA TOUR 2022” in Valle d’Aosta. Un concentrato di energia, sincerità e passione e una voce fra le più interessanti del panorama rock italiano.
Al concerto è abbinato un aperitivo a cura della Pro Loco di Sarre.

Archiviata alla grande la seconda serata di spettacolo al Castello reale di Sarre!
Cristiano Militello  ha intrattenuto  e divertito il suo pubblico per più di due ore. Caustico, curioso, accattivante, ma soprattutto gran trascinatore, il comico toscano ha saputo coinvolgere il pubblico che non ha lesinato gli applausi.

Ultimo appuntamento :

Cornacchione & Sgrilli - Sarre

Concluderà la rassegna l’accoppiata Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, sul pezzo più che mai con uno spettacolo tutto da scoprire.

Si avvicinano le elezioni e c’è bisogno di qualcuno in grado di risolvere i problemi del Paese, forse questa volta i due candidati giusti ci sono…
Abbiamo la fortuna di poterli conoscere e di ascoltare il loro programma direttamente dal palco allestito nella corte del castello di Sarre,  sabato 6 agosto 2022 alle 21:00.

Affrettatevi a prenotare i vostri posti per questo spettacolo
chiamando dal lunedì al venerdì mattina i numeri 0165 21 56 25 / 0165 21 56 26
il venerdì pomeriggio e sabato mattina prenotazioni presso la Biblioteca al numero 0165/25 78 18.  Ingresso 10,00€.

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.

Archivio 8 Ottobre 2022

Corsi in palestra proposti dalla biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di “Ginnastica Dolcissima” e “La schiena questa sconosciuta” metodo Feldenkrais.