29 Agosto 2022

Invito alla cura e alla manutenzione dei fondi privati

Le normative vigenti attribuiscono ai proprietari dei fondi responsabilità civili e penali, per qualsiasi incidente o danno, derivante dal mancato rispetto degli obblighi di manutenzione o messa in sicurezza dei fondi confinanti con strade pubbliche o ad uso pubblico.

Amministrazione 23 Dicembre 2022

Vendita lotti di legname da ardere

Terzo avviso di vendita da parte dell'Amministrazione Comunale di Sarre di cataste di legname da ardere e da imballaggio. Le persone residenti nei comuni valdostani che fossero interessate potranno presentare offerta in ribasso per l’acquisto delle cataste.L’offerta deve essere presentata entro le ore 12:00 del 17 gennaio 2023.

Amministrazione 21 Dicembre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 9 dicembre 2022 alle ore 9:00.

Amministrazione 7 Dicembre 2022

PIAO – Raccolta di idee e proposte di cittadini e associazioni

È possibile inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione PIAO, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 gennaio 2023

Amministrazione 27 Settembre 2022

Semaine des Plaisirs d’Antan: programma delle iniziative

E' stato definito il programma delle iniziative, in programma ad ottobre, dedicate ai "Jeunes d'Antan", persone residenti a Sarre che abbiano almeno 70 anni (compiuti o da compiere nell'anno in corso).