1 Febbraio 2024

Si rende noto
che presso la sala consigliare avrà luogo la seduta del
Consiglio Comunale

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 8 febbraio 2024 alle ore 18:00 per deliberare sull’ordine del giorno qui di seguito riportato:

1. Comunicazioni del sindaco e della giunta comunale;
  2. Approbation du procès-verbal de la séance du 28 décembre 2023 ;
  3. Approvazione PUD di iniziativa privata nella sottozona urbanistica Cc003 in località La Grenade;
  4. Adozione della variante non sostanziale n. 29 al PRGC relativa alla riapposizione del vincolo per la strada di collegamento tra la S.S. n. 26 e la zona a servizio lungo dora e alla modifica del vincolo Ri008 (ricreazione, verde attrezzato);
  5. Approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica dei lavori di manutenzione straordinaria dei sicurvia delle strade comunali – CUP E67H23001680004.

Massimo PEPELLIN

Archivio 10 Aprile 2024

Corso di ballo liscio

Biblioteca e “La Badoche de saint Maurice” propongono un corso di ballo liscio, con l’insegnante Didier Joly.

Amministrazione 26 Marzo 2024

Attenzione alla processionaria

In questo periodo nella zona alta del nostro territorio (compresa l’area pic-nic “Sources du Ruet” di Bellon), in particolare nei boschi di pini silvestri e pini neri, è stata segnalata una forte presenza di processionaria.

Archivio 20 Marzo 2024

Incontro sulla Prevenzione dell’Ictus cerebrale

L'assessorato alla sanità e la biblioteca del comune di Sarre propongono l'incontro "Prevenire l'ictus cerebrale", relatore il dott. Marco Bacchieri Cortesi. Sarà l'occasione per diffondere informazioni sulla malattia, sul riconoscimento dei principali sintomi, sulle varie terapie riabilitative.