27 Settembre 2022

Corsi di inglese in Biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese proposti dalla biblioteca in collaborazione con l’insegnante Annie Chadeyron.

Tutte le info sulla locandina.

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 8 Ottobre 2022

Corsi in palestra proposti dalla biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di “Ginnastica Dolcissima” e “La schiena questa sconosciuta” metodo Feldenkrais.

Archivio 8 Ottobre 2022

Qualche giorno di chiusura per la biblioteca

Nei giorni in cui la biblioteca sarà chiusa, per le iscrizioni al corso di Ginnastica Dolcissima sarà possibile richiedere e compilare il modulo di preadesione in Municipio, per il corso "La schiena..." invece occorrerà aspettare la riapertura della Biblioteca e ci sarà ancora tempo fino al 28 ottobre prossimo.