27 Aprile 2023

Allaccio gas – Raccolta delle manifestazioni di interesse

Fraz. Rigolet, Beuvé, Oveillan e Ronc

In occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti, da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione. I cittadini interessati possono far pervenire entro il 15 dicembre 2022 all’ufficio protocollo e-mail info@comune.sarre.ao.it (tel. 0165 21 56 25) la propria manifestazione di interesse, compilando il modello allegato. Dopodiché verranno contattati dalla Società, o da personale da essa incaricato, per definire l’appuntamento del sopralluogo per la verifica di fattibilità.

Archivio 18 Marzo 2024

Bando GAL VdA.

Si informa che il GAL VdA ha pubblicato il nuovo bando e indetto un corso di formazione per l’utilizzo del portale SIAN che si terrà venerdì 22 marzo 2024, dalle ore 14:30, presso il Consorzio CTI, in via Xavier de Maistre n.

Archivio 14 Marzo 2024

Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 15 marzo

Ufficio anagrafe - chiusura per corso il 15 marzo 2024.

Servizi al cittadino 14 Marzo 2024

Peste Suina Africana

La peste suina africana (PSA) è una malattia virale dei suini e cinghiali selvatici che causa un’elevata mortalità negli animali da essa infettati.

Archivio 11 Marzo 2024

Avviso di interruzione di energia elettrica

Si avvisa che, a causa di lavori sugli impianti, l'energia elettrica verrà interrotta mercoledì 13 marzo 2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:00 nelle frazioni di Bellon e La Gorrettaz.