Allaccio gas – Raccolta delle manifestazioni di interesse

Fraz. Rigolet, Beuvé, Oveillan e Ronc

In occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti, da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione. I cittadini interessati possono far pervenire entro il 15 dicembre 2022 all’ufficio  e-mail info@comune.sarre.ao.it (tel. 0165 21 56 11) la propria manifestazione di interesse, compilando il modello allegato. Dopodiché verranno contattati dalla Società, o da personale da essa incaricato, per definire l’appuntamento del sopralluogo per la verifica di fattibilità.

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Le notizie e gli appuntamenti 14 Ottobre 2022

Allaccio gas – Raccolta delle manifestazioni di interesse

L'Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas

Archivio 8 Ottobre 2022

Qualche giorno di chiusura per la biblioteca

Nei giorni in cui la biblioteca sarà chiusa, per le iscrizioni al corso di Ginnastica Dolcissima sarà possibile richiedere e compilare il modulo di preadesione in Municipio, per il corso "La schiena..." invece occorrerà aspettare la riapertura della Biblioteca e ci sarà ancora tempo fino al 28 ottobre prossimo.

Archivio 4 Ottobre 2022

Centenario del milite ignoto. 1921 – 2021

Il treno del milite ignoto arriva ad Aosta. LUNEDÍ 10 OTTOBRE 2022 ORE 9.