Servizi al cittadino

31 Agosto 2023

Assegnazione di alcool in esenzione fiscale

A decorrere da lunedì 2 ottobre 2023, potranno essere presentate le domande per l’assegnazione del buono di prelievo di alcool in esenzione fiscale per la distillazione di vinacce ad uso familiare.
Per info e modulistica clicca qua…

Biblioteca 8 Aprile 2024

La biblioteca dei piccolissimi

…ci vediamo in Biblioteca! Una nuova collaborazione per la nostra biblioteca, questa volta con Nido e Garderie del territorio, per un progetto rivolto alle famiglie dei bimbi da 0 a 3 anni.

Archivio 18 Marzo 2024

Bando GAL VdA.

Si informa che il GAL VdA ha pubblicato il nuovo bando e indetto un corso di formazione per l’utilizzo del portale SIAN che si terrà venerdì 22 marzo 2024, dalle ore 14:30, presso il Consorzio CTI, in via Xavier de Maistre n.

Servizi al cittadino 14 Marzo 2024

Peste Suina Africana

La peste suina africana (PSA) è una malattia virale dei suini e cinghiali selvatici che causa un’elevata mortalità negli animali da essa infettati.