23 Dicembre 2022

Vendita lotti di legname da ardere

Terzo avviso di vendita da parte dell’Amministrazione Comunale di Sarre di cataste di legname da ardere.

Le persone residenti nei comuni valdostani che fossero interessate potranno presentare offerta in ribasso per l’acquisto delle cataste, partendo dal prezzo base indicato, compilando l’apposito modulo.
L’offerta deve essere presentata entro le ore 12:00 del 17 gennaio 2023. L’apertura delle buste avverrà in forma pubblica alle ore 14:00 del giorno 17 gennaio 2023.

L’avviso di vendita, con tutte le informazioni utili e il modulo per le offerte sono scaricabili a fondo pagina, sotto la galleria fotografica.

Amministrazione 24 Aprile 2024

Elezioni europee del 9 giugno – Apertura straordinaria ufficio elettorale

Per le elezioni europee del 9 giugno 2024, l’ufficio elettorale osserverà i seguenti orari ...

Amministrazione 23 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno martedì 30 aprile 2024 alle ore 18:00.

Biblioteca 8 Aprile 2024

La biblioteca dei piccolissimi

…ci vediamo in Biblioteca! Una nuova collaborazione per la nostra biblioteca, questa volta con Nido e Garderie del territorio, per un progetto rivolto alle famiglie dei bimbi da 0 a 3 anni.