Archivio 20 Gennaio 2023

Presentazione del servizio di car sharing

L’Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile comunica che da lunedì 23 gennaio, si svolgeranno sei incontri pubblici per presentare il servizio di car sharing attivo nella Plaine. A Sarre l'appuntamento è martedì 24 gennaio, dalle ore 10.30 alle 12.30, in piazza del Municipio.

Archivio 20 Dicembre 2022

Bando per l’accesso alle abitazioni in locazione

La domanda di assegnazione del contributo potrà essere presentata dalle ore 14:00 di martedì 27 dicembre 2022 fino alle ore 23:59:59 di martedì 28 febbraio 2023.

Le notizie e gli appuntamenti 19 Dicembre 2022

ASSEGNO UNICO E UNIVERSALE 2023

Stop alle domande di rinnovo, inps liquiderà d’ufficio la prestazione a chi ha già beneficiato dell’assegno.

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.