26 Marzo 2024

Attenzione alla processionaria

In questo periodo nella zona alta del nostro territorio (compresa l’area pic-nic “Sources du Ruet” di Bellon), in particolare nei boschi di pini silvestri e pini neri, è stata segnalata una forte presenza di processionaria. Prestare la massima attenzione!

La processionaria non va sottovalutata, perchè i suoi effetti possono essere dannosi per la salute umana e per quella dei cani.

Amministrazione 24 Aprile 2024

Elezioni europee del 9 giugno – Apertura straordinaria ufficio elettorale

Per le elezioni europee del 9 giugno 2024, l’ufficio elettorale osserverà i seguenti orari ...

Amministrazione 23 Aprile 2024

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno martedì 30 aprile 2024 alle ore 18:00.

Amministrazione 26 Marzo 2024

Attenzione alla processionaria

Amministrazione 20 Febbraio 2024

Elezioni europee 2024.

Modalità per esercitare il diritto di voto per i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia. Entro l'11 marzo 2024.