3 Marzo 2023

Biblioteca: incontro con la scrittrice Francesca Diotallevi

Mercoledì 8 marzo prossimo, alle ore 18, in biblioteca, nella Giornata Internazionale della Donna, avremo graditissima ospite in biblioteca Francesca Diotallevi, scrittrice, che presenterà il suo ultimo libro e incontrerà i lettori.

L’autrice dialogherà con Clara Acerbi, libraia (Libreria à la Page), per presentare il suo ultimo libro, “Di pietra e furore – vita e arte di Andrea Mantegna”, e anche per parlare delle opere meno recenti, con un focus particolare sui personaggi femminili, vista la concomitanza con la giornata internazionalmente dedicata alle donne.

Amministrazione 10 Luglio 2024

Auditorium Aymavilles 2024 – Leonardo Manera

Venerdì 12 luglio 2024, presso l'auditorium di Aymavilles sito in Fraz Clos Savin, 13. Solo su prenotazione al 0165 215625. Costo ingresso 10€.

Eventi e manifestazioni 10 Luglio 2024

60° Giro ciclistico Valle d’Aosta – Mont Blanc 17 – 21 luglio 2024

L'Amministrazione raccomanda la massima cautela sulle strade in occasione dell'evento.

Biblioteca 26 Giugno 2024

La biblioteca riapre

La nostra biblioteca riapre martedì 2 luglio, nel pomeriggio, con il consueto orario, 14,15 / 17,25, dopo un breve periodo, di chiusura.

Archivio 12 Giugno 2024

La Corvèe de l’été – prima edizione

Una seconda chiamata a tutti i cittadini che vorranno dare il proprio concreto contributo per prendersi cura del nostro territorio: la CORVÉE de l'ÉTÉ.Una data, il 22 giugno 2024, e due possibilità:- una giornata di lavoro nella zona di competenza del CMF Thouraz Alpages- mezza giornata a pulire i sentieri della zona collinare.