19 Gennaio 2024

Subentro di SEV nella gestione del servizio idrico integrato

Dal 1° gennaio 2024 il  SEV (SERVICES DES EAUX VALDOTAINES) a Brissogne, Charvensod, Fenis, Gressan, Jovençan, Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe, Saint-Marcel, Aymavilles, Saint-Pierre e Sarre è subentrato al Comune nella gestione del Servizio idrico integrato, ai sensi della legge regionale 30 maggio 2022, n. 7 (Nuova disciplina dell’organizzazione del servizio idrico integrato. Modificazioni alla legge regionale 7 dicembre 1998, n. 54, alla legge regionale 30 marzo 2015, n. 4, e alla legge regionale 22 dicembre 2021, n. 35).

S.E.V. è la società operante in regime di house providing, a socio unico il BIM, per la gestione del Servizio Idrico Integrato della Valle d’Aosta, formato dall’insieme delle attività di captazione, adduzione, accumulo e distribuzione di acqua ad usi civili ed industriali, di fognatura e di depurazione.

Al seguente link è possibile scaricare la modulistica utile per le richieste inerenti il Servizio Idrico Integrato per le utenze come nuove domande di allacciamento o subentri.
Si ricorda di allegare fotocopia del documento di identità come indicato nella modulistica.

I moduli devono essere compilati in ogni loro parte e inoltrati a SEV, corredati da documento d’identità del richiedente, attraverso uno dei seguenti canali:

mail: clienti@sev.vda.it;

pec: protocollo@pec.sev.vda.it;

posta: Services des Eaux Valdôtaines s.r.l.  Piazza Narbonne , 16 – 11100 Aosta (AO);

online: compilando le richieste utilizzando i modelli FINES disponibili nel sito internet del CELVA (https://www.celva.it/it/fines-acquedotto-e-fognatura/, sezione acquedotto e fognatura)

Per guasti e segnalazione perdite contattare l’Ufficio tecnico acquedotti della SEV:

• orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
  • tel: 0165/1875607   –  331/6575010
  • mail: tecnico@sev.vda.it

Dalle 17:00 alle 8 del mattino e il sabato e la domenica rimane attivo il servizio di reperibilità per le emergenze gestito dalla ditta SOGEA
(+39) 3299043508

Servizi al cittadino 3 Maggio 2024

Informazioni ai cittadini in vista delle elezioni Europee del 9 giugno 2024

Modalità per richiedere le tessere elettorali e per il rilascio dei certificati medici per gli elettori fisicamente impediti.

Le notizie e gli appuntamenti 30 Aprile 2024

Servizio Associato Rifiuti – dal 1° maggio 2024

Dal 1° maggio 2024 inizierà l’operatività del nuovo contratto di raccolta e trasporto rifiuti al RTI composto da Aprica S.p.A. e Quendoz S.r.l.

Amministrazione 24 Aprile 2024

Elezioni europee del 9 giugno – Apertura straordinaria ufficio elettorale

Per le elezioni europee del 9 giugno 2024, l’ufficio elettorale osserverà i seguenti orari ...

Amministrazione 23 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno martedì 30 aprile 2024 alle ore 18:00.