Subentro di SEV nella gestione del servizio idrico integrato

Dettagli della notizia

Dal 1° gennaio 2024 il SEV (SERVICES DES EAUX VALDOTAINES) a Brissogne, Charvensod, Fenis, Gressan, Jovençan, Nus,...

Data:

19 gennaio 2024

Tempo di lettura:


Warning: Attempt to read property "ID" on null in /var/www/html/wp-content/themes/design-comuni-wordpress-theme-main/template-parts/single/image-large.php on line 5
SEV
Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /var/www/html/wp-content/themes/design-comuni-wordpress-theme-main/template-parts/single/image-large.php on line 18

Descrizione

Dal 1° gennaio 2024 il SEV (SERVICES DES EAUX VALDOTAINES) a Brissogne, Charvensod, Fenis, Gressan, Jovençan, Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe, Saint-Marcel, Aymavilles, Saint-Pierre e Sarre è subentrato al Comune nella gestione del Servizio idrico integrato, ai sensi della legge regionale 30 maggio 2022, n. 7 (Nuova disciplina dell’organizzazione del servizio idrico integrato. Modificazioni alla legge regionale 7 dicembre 1998, n. 54, alla legge regionale 30 marzo 2015, n. 4, e alla legge regionale 22 dicembre 2021, n. 35).

S.E.V. è la società operante in regime di house providing, a socio unico il BIM, per la gestione del Servizio Idrico Integrato della Valle d’Aosta, formato dall’insieme delle attività di captazione, adduzione, accumulo e distribuzione di acqua ad usi civili ed industriali, di fognatura e di depurazione.

Al seguente link è possibile scaricare la modulistica utile per le richieste inerenti il Servizio Idrico Integrato per le utenze come nuove domande di allacciamento o subentri.
Si ricorda di allegare fotocopia del documento di identità come indicato nella modulistica.

I moduli devono essere compilati in ogni loro parte e inoltrati a SEV, corredati da documento d’identità del richiedente, attraverso uno dei seguenti canali:

mail: clienti@sev.vda.it;

pec: protocollo@pec.sev.vda.it;

posta: Services des Eaux Valdôtaines s.r.l. Piazza Narbonne , 16 – 11100 Aosta (AO);

online: compilando le richieste utilizzando i modelli FINES disponibili nel sito internet del CELVA (https://www.celva.it/it/fines-acquedotto-e-fognatura/, sezione acquedotto e fognatura)

Per guasti e segnalazione perdite contattare l'Ufficio tecnico acquedotti della SEV:

  • orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
  • tel: 0165/1875607 - 331/6575010
  • mail:tecnico@sev.vda.it

Dalle 17:00 alle 8 del mattino e il sabato e la domenica rimane attivo il servizio di reperibilità per le emergenze gestito dalla ditta SOGEA
(+39) 3299043508

Ultimo aggiornamento: 19/01/2024, 15:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri