26 Giugno 2024

CONCESSIONE TOMBA DI FAMIGLIA CIMITERO CHESALLET

Gli interessati dovranno inviare domanda, redatta secondo il modello di cui in allegato al presente
avviso, al Comune di Sarre, Ufficio Protocollo, in forma esclusivamente cartacea, entro e non oltre
le ore 12:00 del giorno 26 luglio 2024, pena l’esclusione.

Servizi al cittadino 8 Luglio 2024

Ufficio Postale di Sarre – Chiusura

L'ufficio postale di Sarre, resterà chiuso dal 16 luglio al 22 agosto 2024.

Servizi al cittadino 4 Luglio 2024

Scuola: aperte le iscrizioni per scuolabus e refezione

Su questo sito, nella sezione dedicata alle scuole, è possibile trovare tutte le informazioni e la modulistica aggiornata utili per l’iscrizione ai servizi di trasporto e refezione scolastica.

Servizi al cittadino 26 Giugno 2024

CONCESSIONE TOMBA DI FAMIGLIA CIMITERO CHESALLET

Gli interessati dovranno inviare domanda, entro e non oltrele ore 12:00 del giorno 26 luglio 2024, pena l’esclusione.

Servizi al cittadino 13 Giugno 2024

L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 9 OPERATORI SPECIALIZZATI

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 operatori specializzati (Categoria B – Posizione B2)