L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 9 OPERATORI SPECIALIZZATI

Data:

13 giugno 2024

Tempo di lettura:

Warning: Attempt to read property "ID" on null in /var/www/html/wp-content/themes/design-comuni-wordpress-theme-main/template-parts/single/image-large.php on line 5
Ricerca E Selezione Del Personale Processo E Tecniche Di Assunzione
Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /var/www/html/wp-content/themes/design-comuni-wordpress-theme-main/template-parts/single/image-large.php on line 18

Descrizione

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 operatori specializzati (Categoria B – Posizione B2), nel profilo professionale di operaio autista.
I posti messi a bando saranno così assegnati:
- n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato per l’Unité Grand-Paradis e precisamente:
- n. 1 posto per il Comune di Arvier,
- n. 1 posto per il Comune di Sarre,
- n. 1 posto per il Comune di Villeneuve;
- n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato per l’Unité Mont-Emilius e precisamente:
- n. 1 posto per il Comune di Saint-Marcel;
- n. 5 posti a tempo pieno e indeterminato per l’Unité Mont-Cervin e precisamente:
- n. 1 posto per il Comune di Châtillon,
- n. 2 posti per il Comune di Torgnon,
- n. 1 posto per il Comune di Valtournench

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!