Servizi al cittadino

11 Settembre 2024

Elenco beneficiari 2024 della “Carta Dedicata a Te”

Pubblichiamo l’elenco dei numeri ISEE dei beneficiari 2024 della “Carta Dedicata a Te”, individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale. I destinatari potranno disporre dell’importo di € 500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburante, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.  

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena la decadenza dal beneficio.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

Ultimi articoli

Servizi al cittadino 3 Ottobre 2024

Servizi demografici – Orario di apertura con fasce di prenotazione.

Con del di Giunta Comunale n. 76 del 26 settembre 2024, questa Amministrazione ha approvato con decorrenza dal 14 ottobre 2024...

Servizi al cittadino 2 Ottobre 2024

Chiusura ufficio anagrafe

GIOVEDI' 10 ottobre 2024 l'ufficio anagrafe del comune di Sarre sarà CHIUSO al pubblico per un corso di aggiornamento.

Servizi al cittadino 19 Settembre 2024

Servizio idrico integrato – aggiornamenti

SEV, Services des Eaux Valdôtaines, subentrata ai gestori precedenti per quanto riguarda la gestione del Servizio Idrico Integrato della Valle d’Aosta, formato dall’insieme delle attività di captazione, adduzione, accumulo e distribuzione di acqua ad usi civili ed industriali, di fognatura e di depurazione, sta procedendo all’emissione delle fatture relative al primo semestre 2024.

torna all'inizio del contenuto