HOMEgli uffici, i servizi e la modulisticain municipioservizi demograficianagrafepassaporto on line

Passaporto on line

Il Comune di Sarre è abilitato all'utilizzo del portale "PASSAPORTO ELETTRONICO - AGENDA ONLINE" che consente, per conto dell'utente di richiedere la prenotazione online per il rilascio del passaporto.
Il sistema, in alternativa all'accesso da parte dei cittadini, consente di scegliere il giorno e l'ora per la consegna della documentazione alla Questura di Aosta e per la rilevazione delle impronte digitali necessarie per il rilascio del passaporto biometrico.

Notizie utili per il rilascio del passaporto sono disponibili sul sito della Questura di Aosta.

ATTENZIONE: Novità in materia di passaporti dei minori
Il Ministero degli Affari Esteri ha reso noto che, a partire dal 26 giugno 2012, i minori che viaggiano all’estero devono avere ciascuno il proprio documento di viaggio individuale e non possono essere iscritti sul passaporto dei genitori.
Si segnala, pertanto, che l'iscrizione del minore sul passaporto del genitore è valida fino al 26.06.2012. Al contempo i passaporti dei genitori con iscrizioni di figli minori rimangono validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza.

Gli uffici, i servizi
e la modulistica

UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili - Dichiarazione di accessibilità

COMUNE DI SARRE - Loc. Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO) - Valle d'Aosta - Tel. 0165 21 56 11 - Fax 0165 21 56 56 - Posta elettronica: info@comune.sarre.ao.it - PI 00091850073