HOME › il comune e gli amministratori › amministrazione trasparente › albo beneficiari provvidenze economiche
Il decreto del Presidente della Repubblica 7 aprile 2000, n. 118 prevede che le amministrazioni dello Stato, le regioni, comprese le regioni a statuto speciale, e le province autonome di Trento e Bolzano, gli enti locali e gli altri enti pubblici, sono tenuti ad istituire l'albo dei soggetti, ivi comprese le persone fisiche, cui sono stati erogati in ogni esercizio finanziario contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefici di natura economica a carico dei rispettivi bilanci e devono provvedere ad aggiornarlo annualmente.
Gli albi così istituiti possono essere consultati da ogni cittadino.
Le amministrazioni pubbliche preposte alla tenuta degli albi ne assicurano la massima facilità di accesso e pubblicità e provvedono alla loro informatizzazione, consentendone l'accesso gratuito, anche per via telematica.
Albo beneficiari del 2012 | PDF - 234,05 KB
Albo beneficiari del 2011 | PDF - 348,24 KB
Albo beneficiari del 2010 | PDF - 385,95 KB
UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili - Dichiarazione di accessibilità
COMUNE DI SARRE - Loc. Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO) - Valle d'Aosta - Tel. 0165 21 56 11 - Fax 0165 21 56 56 - Posta elettronica: info@comune.sarre.ao.it - PI 00091850073