HOMEle notizie e gli appuntamentiarchivio notizie

Curriculum vitae europeo

Categoria: Attività amministrativa - Data notizia: mercoledì, 6 maggio 2009

Al fine, di creare una banca dati relativa agli studi intrapresi, o alle ambizioni lavorative, dei giovani di Sarre e consentire loro di entrare nel mondo del lavoro, l'amministrazione comunale invita tutti i giovani residenti sul territorio, in età compresa tra i venti ed i trenta anni a trasmettere, sia attraverso il sito istituzionale del Comune, sia spedendolo per posta o recapitandolo personalmente, il "curriculum vitae europeo". Vedi come fare.

Le notizie
e gli appuntamenti

UTILITÀ - privacy - accessibilità - mappa del sito - Numeri utili - Dichiarazione di accessibilità

COMUNE DI SARRE - Loc. Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO) - Valle d'Aosta - Tel. 0165 21 56 11 - Fax 0165 21 56 56 - Posta elettronica: info@comune.sarre.ao.it - PI 00091850073