HOMEle notizie e gli appuntamentiarchivio notizie

Archivio notizie

Banca del Tempo - Stipula convenzione sperimentale

Categoria: Attività amministrativa - Data notizia: lunedì, 2 novembre 2015

L'amministrazione comunale ha sottoscritto una convenzione sperimentale con la società svizzera TIMEREPUBLIK S.A. per la costituzione della nostra Banca del Tempo, un portale virtuale dove l'amministrazione comunale potrà contare sui propri cittadini per opere di pubblica utilità e i cittadini potranno recuperare il tempo destinato al Comune per utilità personale, senza scambio di denaro.

Per iscriversi alla Banca del Tempo basta cliccare sul link sottostante, dopodichè inserire i dati richiesti e già solo con l'iscrizione verrà donato 1/2 ora di tempo al nostro Comune per il mantenimento del decoro collettivo. Importante per partecipare da subito ai lavori collettivi è l'inserimento come competenza "volontariato", cosi facendo sarai avvisato con un messaggio ogni volta che il Comune promuoverà qualche iniziativa sul territorio.
Il link è: https://timerepublik.com/comune_di_sarre

MP4 - 5,15 MBVideo | MP4 - 5,15 MB

Le notizie
e gli appuntamenti