HOMEle notizie e gli appuntamentiarchivio notizie

Progetto: se mi ami proteggimi! Colonie feline

Categoria: Servizi al cittadino - Data notizia: martedì, 8 marzo 2016

La L.R. 37/2010 assegna ai Comuni diverse responsabilità in merito al trattamento degli animali d'affezione e in particolare, alla gestione e al controllo dei gatti senza proprietari che vivono liberi sul territorio.
I Comuni sono tenuti ad aggiornare al mappa delle colonie feline presenti sul proprio territorio e a provvedere, in collaborazione con i referenti di colonia, al controllo della crescita della popolazione felina attraverso interventi di sterilizzazione gratuita.
ATTENZIONE: Attualmente i fondi assegnati sono esauriti. Informatevi presso i veterinari sul reintegro di eventuali fondi.
Per maggiori info...

PDF - 395,63 KBLocandina colonie feline | PDF - 395,63 KB

Le notizie
e gli appuntamenti