HOME › ricerca contenuti per ... › argomenti › tasse e tributi › piano esecutivo di gestione per l'esercizio finanziario 2009
Il Piano esecutivo di gestione (P.E.G.) è un importante strumento di programmazione degli enti locali, che la giunta comunale approva successivamente all'approvazione da parte del consiglio comunale del bilancio di previsione.
E’ il documento che permette di declinare in maggior dettaglio la programmazione operativa contenuta nell'apposita sezione del Documento Unico di Programmazione (DUP).
Il Piano esecutivo di gestione:
La Giunta Comunale, con la deliberazione n. 32 del 08 aprile 2021, ha proceduto all'assegnazione delle quote di bilancio per il triennio finanziario 2021/2023, ai sensi dell'art. 46, comma 5 della Legge Regionale n. 54/1998 e art. 169 del Decreto Legislativo n. 267/2000. Con tale atto l'Amministrazione si avvale di quanto previsto dai commi 1 e 2 dell'Art. 169 del D. L. n. 267/2000 dai quali risulta facoltativa, l'approvazione del PEG, pergli enti locali con popolazione inferiore a 5.000 abitanti, fermo restandol'obbligo di rilevare unitariamente i fatti gestionali secondo la struttura delpiano dei conti di cui all’art. 157, comma 1-bis.
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