Notizie.

Sportello digitale Grand-Paradis

Servizi al cittadino 18 Novembre 2022

Sportello digitale Grand-Paradis

Verrà presentato venerdì 18 novembre, in biblioteca, il nuovo servizio di sportello digitale itinerante dell'Unité Grand-Paradis che partirà la settimana prossima. Un facilitatore digitale sarà a disposizione su prenotazione utilizzando le postazioni informatiche delle biblioteche di Avise, Aymavilles e Sarre.

Famiglia più famiglia

Servizi al cittadino 10 Novembre 2022

Famiglia più famiglia

Progetto di promozione, assistenza e accompagnamento a favore delle famiglie affidatarie e dei volontari dell’accoglienza.

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

BONUS SOCIALVDA

Servizi al cittadino 26 Ottobre 2022

BONUS SOCIALVDA

La misura consiste in un contributo una tantum e a fondo perduto a favore dei nuclei familiari residenti in Valle d'Aosta, in possesso di Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità al momento della presentazione della domanda, il cui valore sia inferiore a euro 20.000,00.

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2022

Servizi al cittadino 20 Ottobre 2022

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2022

Ad ottobre 2022 prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale ... Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.