Refezione scolastica

ISCRIZIONI ALLA REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2023/2024

Si informa che per l’anno scolastico 2023/2024 le famiglie degli alunni che vorranno usufruire, anche saltuariamente, del servizio di REFEZIONE SCOLASTICA devono effettuare l’iscrizione esclusivamente ON LINE TRAMITE SPID, a decorrere dal 3 luglio fino al 31 agosto 2023.
La funzione di iscrizione su questo portale rimarrà attiva fino al 31 agosto 2023 , dal giorno dopo il servizio sarà disattivato.
Si consiglia di leggere attentamente la nota informativa sulla procedura di iscrizione alla refezione scolastica ON LINE e le slide come esempio.
Come l’anno scorso il libretto per la primaria sarà consegnato direttamente a scuola il primo giorno di lezione. Solo per quel giorno, si prega di scrivere sul diario se l’alunno/a usufruirà o non usufruirà della mensa.
Si raccomanda di iscrivere i bambini entro la data di scadenza anche se non ancora in possesso dell’ISEE definitivo. Sarà possibile in seguito consegnare il documento conclusivo per il calcolo della quota, anche dopo l’inizio dell’anno scolastico. (La quota massima di euro 5,52 sarà applicata per tutti gli eventuali pasti consumati prima della presentazione dell’ISEE).

Link di accesso
Modulo web genitori …

Il portale SpazioScuola oggi ha un nuovo volto

La refezione scolastica ora è a portata di mano.Il portale SpazioScuola oggi ha un nuovo volto, più user friendly e di facile consultazione, ottimizzato anche per la navigazione da dispositivo mobile.

1) Scarica subito l’app SpazioScuola da App Store (Apple) o da Play Store (Google).

2) Inserisci il codice di attivazione per SARRE: 8083931201).

Puoi visualizzare una breve guida alla procedura di accesso nel file pdf al link quì sotto.

torna all'inizio del contenuto