17 Marzo 2021

Andata e Ritorno

Andata e ritorno” è un servizio di supporto alla mobilità per persone con disabilità o difficoltà.
“Andata e Ritorno” ha l’obiettivo di rispondere, in modo particolare, al bisogno di mobilità legata ad esigenze personali per coloro che hanno disabilità o disagi. Il servizio è realizzato attraverso l’impegno di volontari e il punto operativo si trova presso la sede dei Volontari del Soccorso Grand-Paradis, che mette a disposizione l’esperienza e l’organizzazione maturata, oltre che il coordinamento generale dell’iniziativa.
Il servizio è rivolto ai residenti nei comuni dell’Unité des communes valdôtaines Grand-Paradis e nel Comune di Aosta.
Per accedere al servizio è necessario compilare una specifica richiesta.
In allegato la modulistica per coloro che vogliono usufruire del servizio e per coloro che intendono candidarsi come volontari.
Per info – Daniela Lale Demoz 338 76 62 675 email: daniela.laledemoz@tiscali.it

Amministrazione 10 Luglio 2024

Auditorium Aymavilles 2024 – Leonardo Manera

Venerdì 12 luglio 2024, presso l'auditorium di Aymavilles sito in Fraz Clos Savin, 13. Solo su prenotazione al 0165 215625. Costo ingresso 10€.

Amministrazione 9 Luglio 2024

Locazioni brevi – Imposta di soggiorno – L. R. 10-11/2023

Si informa che è entrata in vigore il 01 novembre 2023 la legge regionale 11/2023 per l’ottenimento del CIR (codice identificativo regionale).

Archivio 12 Giugno 2024

La Corvèe de l’été – prima edizione

Una seconda chiamata a tutti i cittadini che vorranno dare il proprio concreto contributo per prendersi cura del nostro territorio: la CORVÉE de l'ÉTÉ.Una data, il 22 giugno 2024, e due possibilità:- una giornata di lavoro nella zona di competenza del CMF Thouraz Alpages- mezza giornata a pulire i sentieri della zona collinare.