17 Marzo 2021

Andata e Ritorno

Andata e ritorno” è un servizio di supporto alla mobilità per persone con disabilità o difficoltà.
“Andata e Ritorno” ha l’obiettivo di rispondere, in modo particolare, al bisogno di mobilità legata ad esigenze personali per coloro che hanno disabilità o disagi. Il servizio è realizzato attraverso l’impegno di volontari e il punto operativo si trova presso la sede dei Volontari del Soccorso Grand-Paradis, che mette a disposizione l’esperienza e l’organizzazione maturata, oltre che il coordinamento generale dell’iniziativa.
Il servizio è rivolto ai residenti nei comuni dell’Unité des communes valdôtaines Grand-Paradis e nel Comune di Aosta.
Per accedere al servizio è necessario compilare una specifica richiesta.
In allegato la modulistica per coloro che vogliono usufruire del servizio e per coloro che intendono candidarsi come volontari.
Per info – Daniela Lale Demoz 338 76 62 675 email: daniela.laledemoz@tiscali.it

Amministrazione 20 Febbraio 2024

Elezioni europee 2024.

Modalità per esercitare il diritto di voto per i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia. Entro l'11 marzo 2024.

Archivio 19 Febbraio 2024

Ufficio Polizia Locale – chiusura ufficio

Ufficio Polizia Locale - si informa che mercoledì 21 febbraio l'ufficio resterà chiuso.

Archivio 19 Febbraio 2024

Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 20 febbraio il pomeriggio

Ufficio anagrafe - chiusura per corso il 20 febbraio dalle ore 14:15 alle 16:15.

Amministrazione 19 Febbraio 2024

Sospensione erogazione acqua potabile

Lunedì 19 febbraio 2024, dalle ore 9:00 fino alle ore 11:00, in frazione La Grenade.