17 Marzo 2021

Andata e Ritorno

Andata e ritorno” è un servizio di supporto alla mobilità per persone con disabilità o difficoltà.
“Andata e Ritorno” ha l’obiettivo di rispondere, in modo particolare, al bisogno di mobilità legata ad esigenze personali per coloro che hanno disabilità o disagi. Il servizio è realizzato attraverso l’impegno di volontari e il punto operativo si trova presso la sede dei Volontari del Soccorso Grand-Paradis, che mette a disposizione l’esperienza e l’organizzazione maturata, oltre che il coordinamento generale dell’iniziativa.
Il servizio è rivolto ai residenti nei comuni dell’Unité des communes valdôtaines Grand-Paradis e nel Comune di Aosta.
Per accedere al servizio è necessario compilare una specifica richiesta.
In allegato la modulistica per coloro che vogliono usufruire del servizio e per coloro che intendono candidarsi come volontari.
Per info – Daniela Lale Demoz 338 76 62 675 email: daniela.laledemoz@tiscali.it

Amministrazione 29 Luglio 2022

Voucher per la formazione professionale

L’Assessorato regionale sviluppo economico, formazione, lavoro, comunica che è al via la seconda edizione dei voucher per la formazione professionale.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.

Archivio 12 Luglio 2022

Eventi al Castello reale di Sarre

Ci avviciniamo all'ultimo appuntamento della rassegna che vedrà protagonisti Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, con uno spettacolo quanto mai attuale, tutto da scoprire...

Archivio 8 Luglio 2022