17 Marzo 2021

Andata e Ritorno

Andata e ritorno” è un servizio di supporto alla mobilità per persone con disabilità o difficoltà.
“Andata e Ritorno” ha l’obiettivo di rispondere, in modo particolare, al bisogno di mobilità legata ad esigenze personali per coloro che hanno disabilità o disagi. Il servizio è realizzato attraverso l’impegno di volontari e il punto operativo si trova presso la sede dei Volontari del Soccorso Grand-Paradis, che mette a disposizione l’esperienza e l’organizzazione maturata, oltre che il coordinamento generale dell’iniziativa.
Il servizio è rivolto ai residenti nei comuni dell’Unité des communes valdôtaines Grand-Paradis e nel Comune di Aosta.
Per accedere al servizio è necessario compilare una specifica richiesta.
In allegato la modulistica per coloro che vogliono usufruire del servizio e per coloro che intendono candidarsi come volontari.
Per info – Daniela Lale Demoz 338 76 62 675 email: daniela.laledemoz@tiscali.it

Amministrazione 7 Dicembre 2022

PIAO – Raccolta di idee e proposte di cittadini e associazioni

È possibile inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione PIAO, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 gennaio 2023

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.