31 Maggio 2021

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta Ordinaria, nella sala del Consiglio, in frazione Tissoret 39, alle ore 09:00 del giorno lunedì 31 maggio 2021.

Archivio 10 Aprile 2024

Corso di ballo liscio

Biblioteca e “La Badoche de saint Maurice” propongono un corso di ballo liscio, con l’insegnante Didier Joly.

Archivio 30 Marzo 2024

Chiusura pomeridiana uffici comunali

Martedì 2 aprile 2024 tutti gli uffici comunali, biblioteca compresa, nel pomeriggio saranno chiusi al pubblico.

Amministrazione 26 Marzo 2024

Attenzione alla processionaria

In questo periodo nella zona alta del nostro territorio (compresa l’area pic-nic “Sources du Ruet” di Bellon), in particolare nei boschi di pini silvestri e pini neri, è stata segnalata una forte presenza di processionaria.

Archivio 20 Marzo 2024

Incontro sulla Prevenzione dell’Ictus cerebrale

L'assessorato alla sanità e la biblioteca del comune di Sarre propongono l'incontro "Prevenire l'ictus cerebrale", relatore il dott. Marco Bacchieri Cortesi. Sarà l'occasione per diffondere informazioni sulla malattia, sul riconoscimento dei principali sintomi, sulle varie terapie riabilitative.