22 Aprile 2022

Si rende noto
che presso la sala consigliare avrà luogo la seduta del
Consiglio Comunale

In sessione ordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 aprile 2022 alle ore 18:00 per deliberare sull’ordine del giorno qui di seguito riportato:

1. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta comunale;
  2. Approbation du procès-verbal de la seance du 24 février 2022;
  3. Ratifica deliberazione della Giunta comunale n. 34 del 14 aprile 2022 avente ad oggetto “Variazione n. 3 al bilancio di previsione pluriennale ed al documento unico di programmazione per il triennio 2022/2024”;
  4. Esame ed approvazione del rendiconto relativo all’esercizio finanziario 2021;
  5. Approvazione di convenzione per l’attuazione di un progetto per creare opportunità di lavoro a favore di persone svantaggiate nell’ambito del progetto Sarre/Cogne 2022.

Massimo PEPELIN

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.

Archivio 8 Ottobre 2022

Corsi in palestra proposti dalla biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di “Ginnastica Dolcissima” e “La schiena questa sconosciuta” metodo Feldenkrais.