Archivio

25 Agosto 2022

Grande Rugby allo Stadio di Sarre con la CVA cup

Le gradinate dello Stadio Comunale di Sarre sono vestite a nuovo grazie ad un intervento di manutenzione straordinaria realizzato di recente grazie a una convenzione tra Comune e Regione e alla collaborazione dello Stade Valdôtain Rugby, che ha in concessione l’impianto. I colori della squadra, nero e giallo, ricoprono le gradinate esterne che sono state ripristinate e ricoperte di materiale idoneo a garantirne l’impermealizzazione.

Un ulteriore passo per il recupero della nostra zona sportiva che negli ultimi anni, grazie all’impegno dell’amministrazione e delle società sportive che gestiscono e utilizzano l’impianto, sta diventando uno spazio piacevole e accogliente per sportivi e accompagnatori, una risorsa importante per l’intera comunità.

Sabato 3 settembre con la “Stade Valdotain CVA cup” sarà possibile inaugurarle assistendo all’incontro HBS Colorno vs CUS Torino Rugby, squadre del massimo campionato nazionale di Rugby.

Ultimi articoli

Biblioteca 22 Maggio 2024

Prevenzione delle malattie oculari: glaucoma e maculopatia

La Biblioteca e l’assessorato alla sanità del comune di Sarre propongono il 28 maggio e l’11 giugno prossimi, due incontri con gli specialisti della CS Oculistica dell’Ospedale di Aosta per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione di due patologie oculari molto comuni e molto invalidanti: la degenerazione maculare legata all’età (maculopatia dell’anziano) e il glaucoma.

Servizi al cittadino 21 Maggio 2024

Centro per le famiglie

In occasione della Giornata internazionale della Famiglia ecco il programma degli eventi organizzati per l’inaugurazione del nuovo Centro per le Famiglie di Aosta (viale Federico Chabod, 9).

Le notizie e gli appuntamenti 20 Maggio 2024

RICICLA – RECUPERA – RIGENERA

Avviso evento impianti aperti – Open day presso impianto Enval in data 8 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto