25 Agosto 2022

Grande Rugby allo Stadio di Sarre con la CVA cup

Le gradinate dello Stadio Comunale di Sarre sono vestite a nuovo grazie ad un intervento di manutenzione straordinaria realizzato di recente grazie a una convenzione tra Comune e Regione e alla collaborazione dello Stade Valdôtain Rugby, che ha in concessione l’impianto. I colori della squadra, nero e giallo, ricoprono le gradinate esterne che sono state ripristinate e ricoperte di materiale idoneo a garantirne l’impermealizzazione.

Un ulteriore passo per il recupero della nostra zona sportiva che negli ultimi anni, grazie all’impegno dell’amministrazione e delle società sportive che gestiscono e utilizzano l’impianto, sta diventando uno spazio piacevole e accogliente per sportivi e accompagnatori, una risorsa importante per l’intera comunità.

Sabato 3 settembre con la “Stade Valdotain CVA cup” sarà possibile inaugurarle assistendo all’incontro HBS Colorno vs CUS Torino Rugby, squadre del massimo campionato nazionale di Rugby.

Le notizie e gli appuntamenti 4 Ottobre 2022

Centenario del milite ignoto. 1921 – 2021

Il treno del milite ignoto arriva ad Aosta. LUNEDÍ 10 OTTOBRE 2022 ORE 9.

Archivio 27 Settembre 2022

Corsi di inglese in Biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese proposti dalla biblioteca in collaborazione con l’insegnante Annie Chadeyron.

Biblioteca 23 Settembre 2022

Corsi di musica a orientamento bandistico

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di musica a orientamento bandistico della nostra Banda musicale, Corps Philharmonique La Meusecca de Sarre.

Archivio 21 Settembre 2022

Les Kilomètres Solidaires

Camminata « Les kilomètres solidaires » sabato 24 settembre 2022 con partenza dall’Area6tu , campo sportivo di Sarre, alle ore 16:00.