25 Agosto 2022
Grande Rugby allo Stadio di Sarre con la CVA cup
Le gradinate dello Stadio Comunale di Sarre sono vestite a nuovo grazie ad un intervento di manutenzione straordinaria realizzato di recente grazie a una convenzione tra Comune e Regione e alla collaborazione dello Stade Valdôtain Rugby, che ha in concessione l’impianto. I colori della squadra, nero e giallo, ricoprono le gradinate esterne che sono state ripristinate e ricoperte di materiale idoneo a garantirne l’impermealizzazione.
Un ulteriore passo per il recupero della nostra zona sportiva che negli ultimi anni, grazie all’impegno dell’amministrazione e delle società sportive che gestiscono e utilizzano l’impianto, sta diventando uno spazio piacevole e accogliente per sportivi e accompagnatori, una risorsa importante per l’intera comunità.

Sabato 3 settembre con la “Stade Valdotain CVA cup” sarà possibile inaugurarle assistendo all’incontro HBS Colorno vs CUS Torino Rugby, squadre del massimo campionato nazionale di Rugby.

Ultimi articoli
Archivio 21 Novembre 2023
Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 22 novembre
Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 22 novembre dalle ore 10:00 alle 11:30.
Amministrazione 21 Novembre 2023
Sospensione erogazione acqua potabile
Mercoledì 22 novembre 2023, dalle ore 8:00 fino alle ore 12:00, in frazione Le Grand-Cré.
Amministrazione 15 Novembre 2023
Sospensione erogazione acqua potabile
Giovedì 16 novembre 2023, dalle ore 8:00 fino a fine lavori, in frazione Arensod zona alta.
Servizi al cittadino 15 Novembre 2023
Raccolta imballaggi in plastica e metalli
La raccolta di “imballaggi in plastica e metalli" include esclusivamente imballaggi in plastica, imballaggi in metallo e piccoli oggetti in metallo...