21 Settembre 2022

Les Kilomètres Solidaires

L’Amministrazione comunale di Sarre, in collaborazione con il Comune di La Turbie (F), con il quale il nostro comune è gemellato dal 2004 e l’Associazione des “Trek’heureuses”, organizza una camminata « Les kilomètres solidaires » sabato 24 settembre 2022.
Una marcia di solidarietà di circa 5 km , con un’offerta per ogni km percorso di 1 euro destinata a “Enfants Cancers Santé – guérir plus, guérir mieux”.
La partenza è prevista dall’Area6tu , presso il campo sportivo di Sarre, alle ore 16:00 .
Questo evento vuole promuovere lo sport per tutti e i suoi benefici, nonché sensibilizzare la popolazione ad aderire a cause a sfondo sociali.
L’iniziativa rientra negli eventi dell’ottava edizione del Giorno del Dono – Donoday Vda 2022 , promossi dal Coordinamento Solidarietà Valle D’Aosta (CSV).

Archivio 24 Gennaio 2023

L’arte per tutti – esposizione presso il Municipio di Sarre

Dal 24 gennaio al 10 marzo, la Maison Mont Fallère, organizza un'esposizione di quadri presso il municipio di Sarre.

Archivio 20 Gennaio 2023

Presentazione del servizio di car sharing

L’Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile comunica che da lunedì 23 gennaio, si svolgeranno sei incontri pubblici per presentare il servizio di car sharing attivo nella Plaine. A Sarre l'appuntamento è martedì 24 gennaio, dalle ore 10.30 alle 12.30, in piazza del Municipio.

Archivio 19 Gennaio 2023

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia, per l’anno scolastico 2023/2024

Potranno iscriversi, online, entro il 03 febbraio 2023, anche le bambine e i bambini che compiono i tre anni di età tra il 1° febbraio 2024 e il 30 aprile 2024.

Archivio 24 Dicembre 2022

Biblioteca: corso di avvicinamento allo sci di fondo

La biblioteca organizza a gennaio 2023, in collaborazione con l’istruttore Leo Vidi, un corso di avvicinamento allo sci di fondo (tecnica classica) in 4 lezioni.