21 Settembre 2022

Les Kilomètres Solidaires

L’Amministrazione comunale di Sarre, in collaborazione con il Comune di La Turbie (F), con il quale il nostro comune è gemellato dal 2004 e l’Associazione des “Trek’heureuses”, organizza una camminata « Les kilomètres solidaires » sabato 24 settembre 2022.
Una marcia di solidarietà di circa 5 km , con un’offerta per ogni km percorso di 1 euro destinata a “Enfants Cancers Santé – guérir plus, guérir mieux”.
La partenza è prevista dall’Area6tu , presso il campo sportivo di Sarre, alle ore 16:00 .
Questo evento vuole promuovere lo sport per tutti e i suoi benefici, nonché sensibilizzare la popolazione ad aderire a cause a sfondo sociali.
L’iniziativa rientra negli eventi dell’ottava edizione del Giorno del Dono – Donoday Vda 2022 , promossi dal Coordinamento Solidarietà Valle D’Aosta (CSV).

Le notizie e gli appuntamenti 4 Ottobre 2022

Centenario del milite ignoto. 1921 – 2021

Il treno del milite ignoto arriva ad Aosta. LUNEDÍ 10 OTTOBRE 2022 ORE 9.

Archivio 27 Settembre 2022

Corsi di inglese in Biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese proposti dalla biblioteca in collaborazione con l’insegnante Annie Chadeyron.

Archivio 21 Settembre 2022

Les Kilomètres Solidaires

Camminata « Les kilomètres solidaires » sabato 24 settembre 2022 con partenza dall’Area6tu , campo sportivo di Sarre, alle ore 16:00.

Archivio 21 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – SERVIZIO DI TRASPORTO PER ELETTORI DISABILI

Si informa che in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, l’Amministrazione Comunale di Sarre provvederà ad organizzare un servizio di trasporto per l’accompagnamento ai seggi degli utenti minorati nella deambulazione.