18 Dicembre 2023

VDATransports – Sistema biglietti elettronici x trasporto pubblico locale.

Dal 18 dicembre 2023 sarà attivo il nuovo sistema di bigliettazione elettronica.
Gli utenti interessati al servizio di trasporto pubblico locale con i bus possono scaricare la nuova APP sugli store Apple e Android per poter interagire con il nuovo sistema.
Il pagamento elettronico, da App e sul sito web, sarà introdotto alla conclusione di un breve periodo di prova del sistema, che permetterà agli utenti di acquisire familiarità con le innovazioni introdotte.
Tutte le informazioni relative all’attivazione delle procedure e alle nuove funzionalità del servizio di bigliettazione verranno comunicate attraverso il sito istituzionale www.vdatransports.it

Servizi al cittadino 13 Giugno 2024

L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 9 OPERATORI SPECIALIZZATI

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 operatori specializzati (Categoria B – Posizione B2)

Servizi al cittadino 6 Giugno 2024

Difendiamoci dalle ZANZARE

Vademecum operativo per difenderci dalle zanzare.

Servizi al cittadino 4 Giugno 2024

“Carta Giovani” e la “Carta del merito”

Fino al 30 giugno è possibile richiedere entrambe le Carte

Servizi al cittadino 21 Maggio 2024

Centro per le famiglie

In occasione della Giornata internazionale della Famiglia ecco il programma degli eventi organizzati per l’inaugurazione del nuovo Centro per le Famiglie di Aosta (viale Federico Chabod, 9).