Eventi e manifestazioni 27 Maggio 2024

Holi Splash Run – 2 giugno 2024

Sabato 2 giugno 2024, presso il campo sportivo di Sarre, si terrà la Holi Splash Run, gara non competitiva aperta a tutti coloro che vogliono divertirsi.

Archivio 4 Maggio 2024

Modifiche alla circolazione per il 45° Rally VdA

Domenica 5 maggio 2024, per il 45° Rally della Valle d'Aosta, è disposta la chiusura della Strada comunale di Ville-sur-Sarre, a partire dal bivio della frazione Pléod sino all’intersecazione con la S.R. 41 per le Prove Speciali denominate "Salassi".

Archivio 20 Aprile 2024

Biblioteca: corso di Nordic Walking

In collaborazione con l’istruttore Leo Vidi la biblioteca propone un corso di Nordic Walking, attività all’aperto adatta a tutte le età.

Archivio 20 Marzo 2024

Incontro sulla Prevenzione dell’Ictus cerebrale

L'assessorato alla sanità e la biblioteca del comune di Sarre propongono l'incontro "Prevenire l'ictus cerebrale", relatore il dott. Marco Bacchieri Cortesi. Sarà l'occasione per diffondere informazioni sulla malattia, sul riconoscimento dei principali sintomi, sulle varie terapie riabilitative.