Suddivisione territoriale delle 4 sezioni elettorali

Al fine di agevolare le operazioni di voto, il comune di Sarre ha suddiviso il territorio comunale in 4 sezioni elettorali così ripartite:
SEZIONE N. 1 ubicata presso la palestra della scuola di Sarre-Capoluogo “Cirillo BLANC” in frazione Tissoret, n. 71.
Vi potranno esercitare il diritto di voto i residenti nelle seguenti frazioni:
Tissoret, Rovines, Le Petit Cré, Le Grand-Cré, Pertusat, Fochat, Le Janin, Le Fachet, Bellun, Bellair, Blassinod, Les Moulins, La Gorettaz, Clut, Vert-Dessus, Vert-Dessus (numeri pari e dispari da n. 5 a n…), Vareille, Champé, La Charbonnière, Crou-Pernet, La Fontaine Vert-Dessous (numeri pari e dispari da n. 1 al n…).
SEZIONE N. 2 ubicata al piano primo presso il salone della scuola di Sarre-Capoluogo “Cirillo BLANC” in frazione Tissoret, n. 71.
Vi potranno esercitare il diritto di voto i residenti nelle seguenti frazioni:
Arensod, Sainte Hélène, Saint-Maurice, Maillod, Lalex, Sarre, Plan de Sarre.
SEZIONE N. 3  ubicata presso la “MAISON BERARD” EX SCUOLE ELEMENTARI CHESALLET in frazione Ronc 13.
Vi potranno esercitare il diritto di voto i residenti nelle seguenti frazioni:
Oveillan, La Remise, Les Angelin, Péravère, Les Condémines (numeri pari e dispari dal n. 96), Beuvé, Tissière, Champlan, Fareur, Betendes, Le Rovarey, Remondet, Chavalançon, Conclonaz, Caillod, Pléod, Ronc, Baravot, La Cort, Rigollet, Mondache, Thouraz, Palue, Les Moulins.
SEZIONE N. 4  ubicata presso la “MAISON BERARD” EX SCUOLE ELEMENTARI CHESALLET in frazione Ronc 13.
Vi potranno esercitare il diritto di voto i residenti nelle seguenti frazioni:
Le Montan, Le Clou, Le Pont-d’Avisod, Poinsod, Les Condémines (numeri pari e dispari da 1 a 95, La Grenade