26 Ottobre 2021

EMERGENZA COVID19 – Avviso nuovi buoni spesa

Si comunica che a seguito di quanto previsto dalla deliberazione della Giunta comunale n. 89 del 21 ottobre 2021, l’Amministrazione comunale di Sarre ha disposto la concessione di nuovi buoni spesa nell’ambito delle misure urgenti di solidarietà alimentare connesse all’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le domande devono essere presentate esclusivamente alla CARITAS Interparrocchiale di Sarre-Chesallet alla email caritas.sarre@gmail.com, cel. 320 115 67 16 (in caso di mancata risposta sarete richiamati) entro il 30 novembre 2021.

Amministrazione 7 Dicembre 2022

PIAO – Raccolta di idee e proposte di cittadini e associazioni

È possibile inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione PIAO, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 gennaio 2023

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.