4 Novembre 2021

Commemorazioni per il centenario della traslazione del milite ignoto

Giovedì 4 novembre 2021, si terranno le commemorazioni per il centenario della traslazione del milite ignoto.

Programma come da volantino sottostante.

Dopo la cerimonia ufficiale sulla piazza incontro in biblioteca con Adriana Meynet che ci parlerà dei due libri che l’AVAS e i suoi ricercatori hanno dedicato ai giovani valdostani che sono stati chiamati a partire come soldati nella 1a guerra mondiale. Fotografie, lettere, diari, testimonianze orali ci portano a rivivere la terribile esperienza umana di questi ragazzi che, partendo da realtà rurali e spesso senza alcuna preparazione, sono stati inviati al fronte a combattere e in molti casi a perdere la vita.

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Le notizie e gli appuntamenti 14 Ottobre 2022

Allaccio gas – Raccolta delle manifestazioni di interesse

L'Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.