25 Febbraio 2022

Raccolta sfalci/verde

A partire dal primo mercoledì di marzo verrà nuovamente attivato il servizio raccolta sfalci/verde, che viene svolto con frequenza settimanale dal 1° marzo al 30 novembre. L’apposito bidone va esposto il martedì sera, e viene ritirato il mercoledì mattina. Si ricorda che sfalci e ramaglie devono essere depositati sfusi, senza sacchi o altri contenitori.

Amministrazione 29 Luglio 2022

Voucher per la formazione professionale

L’Assessorato regionale sviluppo economico, formazione, lavoro, comunica che è al via la seconda edizione dei voucher per la formazione professionale.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.

Amministrazione 7 Luglio 2022

Ordinanza di chiusura temporanea dei fontanili

Da mercoledì 6 luglio 2022, con ordinanza del Sindaco, vengono chiuse tutte le fontane pubbliche ad alimentazione diretta.

Amministrazione 15 Giugno 2022

Consigli per difendersi dal caldo

Il comune di Sarre ha attivato il Piano di emergenza ondate di calore anomalo.