Amministrazione

14 Marzo 2022

Emergenza Ucraina

La Valle d’Aosta attraverso un tavolo di coordinamento con i rappresentanti delle strutture regionali coinvolte, dell’Azienda USL, della Croce Rossa Italiana, della Caritas italiana, del CPEL, del Comune di Aosta, del Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta, della Caritas Diocesana e della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta è pronta ad accogliere i profughi ucraini. Il coordinamento è affidato alla Protezione civile regionale.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio sociale al n. 0165 215613

Per ulteriori informazioni…

Modulistica per la disponibilità per l’accoglienza…

Ultimi articoli

Amministrazione 25 Maggio 2023

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 25 maggio 2023 alle ore 18:00.

Archivio 22 Maggio 2023

Gestione rifiuti urbani subATO A. – Vademecum

Il Servizio Associato Rifiuti - Gestione rifiuti urbani subATO A - Vademecum per la gestione dei rifiuti urbani durante eventi e manifestazioni.

Archivio 18 Maggio 2023

Presentazione corsi professionali

Mercoledì 24 maggio, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso il CRIA ad Aosta, verranno presentati i corsi in servizi socio sanitari, commerciali e manutenzione e assistenza tecnica.

Amministrazione 16 Maggio 2023

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI

Il calendario di gara risulta essere il seguente:-  30/05/2023 ore 12:00 scadenza per la presentazione delle offerte;-  01/06/2023 ore 09:30 apertura delle offerte pervenute in seduta pubblica.

torna all'inizio del contenuto