Amministrazione

4 Aprile 2022

Rifugiati di guerra ucraini – Iniziativa “Spesa sospesa”

L’Amministrazione ha attivato con Conad e MD discount la “SPESA SOSPESA“, un’iniziativa a favore dei rifugiati di guerra ucraini, grazie alla generosità dei clienti che potranno acquistare dei prodotti e lasciarli in un apposito carrello. Verranno poi distribuiti a cura della Caritas interparrocchiale.
Maggiori informazioni sulla locandina.

Amministrazione 24 Aprile 2024

Elezioni europee del 9 giugno – Apertura straordinaria ufficio elettorale

Per le elezioni europee del 9 giugno 2024, l’ufficio elettorale osserverà i seguenti orari ...

Amministrazione 23 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno martedì 30 aprile 2024 alle ore 18:00.