31 Marzo 2022

Holi Splash Festival

Sabato 2 giugno, presso il campo sportivo di Sarre, a grande richiesta, avrà luogo la Holi Splash Run, corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.

Eventi e manifestazioni 10 Agosto 2022

Con gli Alpini a Punta Chaligne

l gruppo Alpini Sarre Chesallet, per il 150° dellla fondazione del Corpo degli Alpini, invita amici e simpatizzanti all’ascensione di Punta Chaligne il 13 Agosto 2022.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.

Archivio 12 Luglio 2022

Eventi al Castello reale di Sarre

Ci avviciniamo all'ultimo appuntamento della rassegna che vedrà protagonisti Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, con uno spettacolo quanto mai attuale, tutto da scoprire...

Archivio 8 Luglio 2022