30 Maggio 2022

Avviso di locazione posti di rimessaggio nel parcheggio coperto in Frazione Le Clou

si rende noto che questa Amministrazione comunale intende procedere

alla locazione dei posti di rimessaggio nel parcheggio coperto in Frazione Le Clou
per il periodo 1° luglio 2022 – 3o giugno 2024

gli interessati dovranno presentare la domanda formulata su modello prestampato, in distribuzione presso l’ufficio di segreteria del comune, oppure scaricabile e stampabile dal sito comunale, in competente marca da bollo da euro 16,00 entro le ore 12:00 del giorno 16 giugno 2022 tenendo presente che:

• il canone annuo di locazione, da corrispondersi in n. 2 rate semestrali anticipate alla scadenza del 31 gennaio e del 31 luglio di ogni anno, aggiornato per gli anni successivi al primo sulla base dell’indice ISTAT del costo della vita, è pari a:
    • euro 400,00 per gli spazi auto
    • euro 200,00 per gli spazi moto 2.
  • la locazione è subordinata all’osservanza piena delle disposizioni contenute nel regolamento comunale approvato con deliberazione consiliare n. 277/2014, disponibile sia presso l’ufficio di segreteria, sia sul sito comunale.

Sarre, lì 30 maggio 2022

il vice segretario comunale botalla buscaglia giuseppina

Amministrazione 7 Dicembre 2022

PIAO – Raccolta di idee e proposte di cittadini e associazioni

È possibile inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione PIAO, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 gennaio 2023

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.