30 Maggio 2022

Avviso di locazione posti di rimessaggio nel parcheggio coperto in Frazione Le Clou

si rende noto che questa Amministrazione comunale intende procedere

alla locazione dei posti di rimessaggio nel parcheggio coperto in Frazione Le Clou
per il periodo 1° luglio 2022 – 3o giugno 2024

gli interessati dovranno presentare la domanda formulata su modello prestampato, in distribuzione presso l’ufficio di segreteria del comune, oppure scaricabile e stampabile dal sito comunale, in competente marca da bollo da euro 16,00 entro le ore 12:00 del giorno 16 giugno 2022 tenendo presente che:

• il canone annuo di locazione, da corrispondersi in n. 2 rate semestrali anticipate alla scadenza del 31 gennaio e del 31 luglio di ogni anno, aggiornato per gli anni successivi al primo sulla base dell’indice ISTAT del costo della vita, è pari a:
    • euro 400,00 per gli spazi auto
    • euro 200,00 per gli spazi moto 2.
  • la locazione è subordinata all’osservanza piena delle disposizioni contenute nel regolamento comunale approvato con deliberazione consiliare n. 277/2014, disponibile sia presso l’ufficio di segreteria, sia sul sito comunale.

Sarre, lì 30 maggio 2022

il vice segretario comunale botalla buscaglia giuseppina

Amministrazione 24 Aprile 2024

Elezioni europee del 9 giugno – Apertura straordinaria ufficio elettorale

Per le elezioni europee del 9 giugno 2024, l’ufficio elettorale osserverà i seguenti orari ...

Amministrazione 23 Aprile 2024

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno martedì 30 aprile 2024 alle ore 18:00.

Archivio 10 Aprile 2024

Corso di ballo liscio

Biblioteca e “La Badoche de saint Maurice” propongono un corso di ballo liscio, con l’insegnante Didier Joly.