7 Giugno 2022

Voucher di conciliazione

Le famiglie con figli con disabilità di età compresa tra i 3 e i 21 anni possono richiedere un voucher per la copertura delle spese dei servizi di conciliazione (centri estivi e servizi analoghi) che garantiscono l’assistenza di persone con disabilità da parte di personale qualificato, a domicilio o presso strutture dedicate, attraverso attività di svago, di animazione, sportive, educative e culturali, nel periodo estivo (tra il 09/06/2022 e il 16/09/2022).

Ulteriori informazioni su https://lavoro.regione.vda.it/lavoro

Amministrazione 29 Luglio 2022

Voucher per la formazione professionale

L’Assessorato regionale sviluppo economico, formazione, lavoro, comunica che è al via la seconda edizione dei voucher per la formazione professionale.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.

Amministrazione 7 Luglio 2022

Ordinanza di chiusura temporanea dei fontanili

Da mercoledì 6 luglio 2022, con ordinanza del Sindaco, vengono chiuse tutte le fontane pubbliche ad alimentazione diretta.

Amministrazione 15 Giugno 2022

Consigli per difendersi dal caldo

Il comune di Sarre ha attivato il Piano di emergenza ondate di calore anomalo.