7 Luglio 2022

Ordinanza di chiusura temporanea dei fontanili

Da mercoledì 6 luglio 2022, con ordinanza del Sindaco, vengono chiuse tutte le fontane pubbliche ad alimentazione diretta.
Vige inoltre il divieto assoluto di usare l’acqua potabile per usi non direttamente domestici, quali irrigazione di giardini, orti, frutteti, campagne e similari, o a scopo refrigerante, o per il lavaggio di stalle, cortili, automezzi od altro.

Servizi al cittadino 9 Agosto 2022

La biblioteca chiude per qualche giorno…

Dal 16 al 20 agosto prossimi la biblioteca sarà chiusa.

Amministrazione 29 Luglio 2022

Voucher per la formazione professionale

L’Assessorato regionale sviluppo economico, formazione, lavoro, comunica che è al via la seconda edizione dei voucher per la formazione professionale.

Servizi al cittadino 26 Luglio 2022

Servizio di pre e dopo scuola

Il servizio di pre e dopo scuola è pensato per sostenere le famiglie nel difficile compito della conciliazione dei tempi lavoro-famiglia.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.