7 Luglio 2022

TrekBus Gran Paradiso

Il Trekbus Gran Paradiso, nato da un’idea di Fondation Grand-Paradis, è attivo dal 1° luglio all’11 settembre 2022 e offre a chi fa trekking nelle valli del Gran Paradiso un comodo servizio di trasporto a chiamata.

Territorio interessato:

• comuni di valle: Cogne, Valsavarenche, Rhêmes-Saint-Georges, Rhêmes-Notre-Dame Valgrisenche
  • comuni di fondovalle: Aymavilles, Villeneuve, Introd e Arvier

Ulteriori informazioni sul sito dell’Unité Grand-Paradis :

Servizi al cittadino 9 Agosto 2022

La biblioteca chiude per qualche giorno…

Dal 16 al 20 agosto prossimi la biblioteca sarà chiusa.

Amministrazione 29 Luglio 2022

Voucher per la formazione professionale

L’Assessorato regionale sviluppo economico, formazione, lavoro, comunica che è al via la seconda edizione dei voucher per la formazione professionale.

Servizi al cittadino 26 Luglio 2022

Servizio di pre e dopo scuola

Il servizio di pre e dopo scuola è pensato per sostenere le famiglie nel difficile compito della conciliazione dei tempi lavoro-famiglia.

Servizi al cittadino 15 Luglio 2022

Emergenza caldo

Le temperature molto elevate di questi giorni possono rappresentare un rischio per la nostra salute, alcune accortezze possono essere d'aiuto.