17 Settembre 2022

Elezioni politiche 2022

Le operazioni di voto per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica si svolgeranno Domenica 25 settembre 2022 dalle ore 7 alle ore 23.

Sezione n. 4 : si ricorda agli elettori che il seggio n. 4 è situato presso l’ex scuola primaria di Chesallet in frazione Ronc n. 13 (Maison Bérard).

Archivio 27 Settembre 2022

Corsi di inglese in Biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese proposti dalla biblioteca in collaborazione con l’insegnante Annie Chadeyron.

Biblioteca 23 Settembre 2022

Corsi di musica a orientamento bandistico

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di musica a orientamento bandistico della nostra Banda musicale, Corps Philharmonique La Meusecca de Sarre.

Archivio 21 Settembre 2022

Les Kilomètres Solidaires

Camminata « Les kilomètres solidaires » sabato 24 settembre 2022 con partenza dall’Area6tu , campo sportivo di Sarre, alle ore 16:00.

Archivio 21 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – SERVIZIO DI TRASPORTO PER ELETTORI DISABILI

Si informa che in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, l’Amministrazione Comunale di Sarre provvederà ad organizzare un servizio di trasporto per l’accompagnamento ai seggi degli utenti minorati nella deambulazione.