27 Settembre 2022

Semaine des Plaisirs d’Antan: programma delle iniziative

E’ stato definito il programma delle iniziative, in programma ad ottobre, dedicate ai “Jeunes d’Antan”, persone residenti a Sarre che abbiano almeno 70 anni (compiuti o da compiere nell’anno in corso).
– Venerdì 14 ottobre 2022 gita in bus nell’astigiano alla scoperta dell’arte Romanica, una giornata in compagnia per godere dei paesaggi, delle bellezze artistiche e delle bontà enogastronomiche piemontesi.
– Domenica 16 ottobre 2022, dopo la messa domenicale, pranzo comunitario e pomeriggio in musica.

Info e dettagli sulla locandina.

Eventi e manifestazioni 12 Settembre 2024

Feste patronali di Sarre 15/22 settembre 2024

Ritornano, nella loro formula tradizionale, le feste patronali di Sarre, in onore a saint Eustache e saint Maurice.

Eventi e manifestazioni 10 Settembre 2024

Nuove modalità di gestione dei rifiuti urbani

Per illustrare le nuove modalità del servizio di raccolta differenziata, si terranno degli incontri pubblici a cui la popolazione è invitata a partecipare, nelle date e nei luoghi riportati sulla locandina.

Biblioteca 3 Settembre 2024

Incontro per la prevenzione delle truffe agli anziani

Nell’ambito della rassegna “Prevenzione & Salute”, l’Assessorato alla Sanità e la Biblioteca del comune di Sarre propongono mercoledì 11 settembre 2024, alle ore 17:30, nella sala della Biblioteca comunale, un appuntamento mirato alla prevenzione e contrasto delle truffe agli anziani.

Eventi e manifestazioni 2 Settembre 2024

Modifiche temporanee alla sosta nei parcheggi di Saint-Maurice e Tissoret

In occasione delle feste patronali di Saint Eustache e di Saint Maurice, la sosta nei parcheggi di Saint-Maurice e Tissoret viene temporaneamente modificata...