27 Settembre 2022

Semaine des Plaisirs d’Antan: programma delle iniziative

E’ stato definito il programma delle iniziative, in programma ad ottobre, dedicate ai “Jeunes d’Antan”, persone residenti a Sarre che abbiano almeno 70 anni (compiuti o da compiere nell’anno in corso).
– Venerdì 14 ottobre 2022 gita in bus nell’astigiano alla scoperta dell’arte Romanica, una giornata in compagnia per godere dei paesaggi, delle bellezze artistiche e delle bontà enogastronomiche piemontesi.
– Domenica 16 ottobre 2022, dopo la messa domenicale, pranzo comunitario e pomeriggio in musica.

Info e dettagli sulla locandina.

Amministrazione 23 Aprile 2024

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno martedì 30 aprile 2024 alle ore 18:00.

Biblioteca 20 Aprile 2024

Biblioteca: corso di Nordic Walking

In collaborazione con l’istruttore Leo Vidi la biblioteca propone un corso di Nordic Walking, attività all’aperto adatta a tutte le età.

Archivio 10 Aprile 2024

Corso di ballo liscio

Biblioteca e “La Badoche de saint Maurice” propongono un corso di ballo liscio, con l’insegnante Didier Joly.

Archivio 30 Marzo 2024

Chiusura pomeridiana uffici comunali

Martedì 2 aprile 2024 tutti gli uffici comunali, biblioteca compresa, nel pomeriggio saranno chiusi al pubblico.